Citazioni riguardo Python
Python viene usato con successo in migliaia di applicazioni reali in tutto il mondo. Ecco alcune citazioni di utenti Python:
"Python è stato parte importante di Google fino dall'inizio e lo rimane negli attuali sistemi che sono in continua evoluzione. Oggi dozzine di sviluppatori di Google usano Python e siamo sempre alla ricerca di nuove persone che sappiano usarlo." ha detto Peter Norvig, director of search quality at Google, Inc.
YouTube
"Python è abbastanza veloce per il nostro sito e ci permette di produrre codice di qualità a tempo di record, con un numero esiguo di programmatori" ha detto Coung Do, Software Architect, YouTube.
Industrial Light & Magic
"Python gioca un ruolo chiave nel nostro processo produttivo. Senza lui un progetto delle dimensioni di Star Wars: Episode II sarebbe stato molto difficoltoso da far uscire. Python permette di legare insieme i vari processi produttivi" ha detto Tommy Burnette, Senior Technical Director, Industrial Light & Magic.
"Python è ovunque in ILM. E' usato per estendere le capacità delle nostre applicazioni, oltre da essere il collante tra esse. Ogni immagine CG che creiamo vede Python coinvolto in qualcuno dei processi di generazione." ha detto Philip Peterson, Principal Engineer, Research & Development, Industrial Light & Magic.
Università del Maryland
Gli studenti imparano Python nei nostri corsi di web semantico per universitari e laureati. Perché? Perché in fondo non c'è niente di meglio con questa flessibilità e con così tante librerie web" ha detto il Prof. James A. Hendler.
EVE Online
"Python ci ha permesso di creare EVE Online, un massive multiplayer game, a tempo di record. Su nostri servers EVE Online giocano 50.000 giocatori simultaniamente in una simulazione di spazio condiviso e molto di questo è stato creato in Python. La flessibilità di Python ci ha permesso di sviluppare velocemente l'esperienza di gioco sulla base del feedback del giocatore." ha detto Hilmar Veigar Petursson of CCP Games.
Thawte Consulting
"Python ci rende estremamente produttivi, e permette di tenere in ordine codice piuttosto corposo ed in continua evoluzione" afferma Mark Shuttleworth.