Forum
>>
Annunci
>>
CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da pescara33 |
2016-07-20 23:39:47 - CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
|
Salve azienda di pescara cerca programmatori in pyton per la gestione dei propri sistemi programmati da collaboratori non piu attivi in azienda
La societa' diversi anni di esperienza nella vendita online Si prega di fornire il proprio numero o cv grazie |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2016-07-21 11:55:14 - Re: CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
|
Buongiorno pescara33, forse sarebbe opportuno che fornisse maggiori dettagli sull'azienda, sul luogo di lavoro e/o sulle modalità di intervento (presenza in azienda o meno), sul tipo di conoscenze richieste, sul tipo di contratto/inquadramento che intendete proporre al/ai candidato/i, insomma tutto quello che può aiutare per una corretta valutazione.
Grazie della collaborazione. Daniele |
|
Scritto da pescara33 |
2016-07-21 12:02:34 - Re: CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
|
Certo ,siamo a pescara sede operativa chieti
abbiamo dei gestionali in python programmati con il framework django presenza in azienda se possibile per terminare quella parte che i nostri non hanno finito per via del cambio di lavoro Contratto full time grazie |
|
Scritto da jester_inc |
2016-07-21 12:18:09 - Re: CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
|
Salve
Io sono a Nocciano (PE) sviluppatore python django, allego il mio cv Grazie C. Catucci |
|
Scritto da pescara33 |
2016-07-21 12:47:08 - Re: CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
|
ok perfetto e possibile organizzare un colloquio?
abbiamo il programmatore che va via domani immagino oggi pomeriggio sia impossibile siamo a chieti scalo altrimenti ci dobbiamo aggiornare possiamo avere un recapito ? grazie |
|
Scritto da jester_inc |
2016-07-21 13:08:57 - Re: CERCASI PROGRAMMATORE PYTON IN ABRUZZO
|
Certo posso venire oggi a che ora dove? Il mio tel è 3313284205 catucci
|
Esegui il login per scrivere una risposta.