Forum
>>
Programmazione Python
>>
Database
>>
assegnazione delle variabili
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da gianmarcosub |
2016-08-29 12:12:24 - assegnazione delle variabili
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche di python, scrivendo il mio terzo programma sono incappato in questo empasse (ps ho già scritto sull'altro forum spero di non creare confusione )
y1 = raw_input("Inserire il numero di lotto della lavorazioe a cui si vuole accedere: ") import time t = time.strftime("%H:%M:%S") d = time.strftime("%d/%m/%Y") e = 'ciao' k = 'miao' print 'accedi lavorazione esistente' if y1 != 'no lav': print 'operatore', (y1) print 'data:',(y1) print 'entrata in lavorazione alle ore:',(y1) import mysql.connector cnx = mysql.connector.connect(host='127.0.0.1', user='root', password='banana', database='banana') cursor = cnx.cursor() add_boll = ("INSERT INTO" "%(accesso)s" "(nome, operazione, data, ora) VALUES (%(nome)s, %(operazione)s, %(data)s, %(ora)s)") data_boll = { 'accesso': (y1), 'nome': (e), 'operazione': (k), 'data': (d), 'ora': (t), } cursor.execute(add_boll, data_boll) cnx.commit() cursor.close() cnx.close() else: print 'ciao' il problema e che mi restituisce l'errore: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ''banana' ringrazio chiunque mi possa aiutare ciao a tutti ! |
Esegui il login per scrivere una risposta.