Forum
>>
Programmazione Python
>>
Database
>>
Trovare il minimo in un database di python
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da Funnysimon59 |
2019-02-26 15:25:33 - Trovare il minimo in un database di python
|
Ciao Ragazzi! Allora ragazzi ho una tabella (grades)con delle colonne così intestate:
student_idPuntoSubmission Timefiltered students = [] [student for student in grades if dt.datetime.strptime(student['Submission Time'], '%d/%m/%Y %H:%M:%S')< deadline for student in grades] #Questo appena scrtitto è giusto ci tengo a precisarlo, cioè non vi ho scritto tutto il codice. Per esempio deadline l'ho definito. Dopo di che mi chiede di trovare minimo e massimo: Scores = [item['Score'] for item in filtered_students] print(Scores) MinScore=min(Scores) print('The format score is {0}'. format(MinScore)) maxScore= max(Scores) print('The max score is : {0}'. format(maxScore)) E qui iniziano gli errori, insomma cosa ho combinato? Non ci sto capendo nulla |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2019-03-14 14:23:27 - Re: Trovare il minimo in un database di python
|
Ciao a te, fai un passo indietro.
1. Indica che versione del linguaggio usi e su che piattaforma; 2. Sarebbe utile sapere che database stai usando; 3. Devi usare il tasto code, quello che vedi vicino alla tavolozza dei colori in fase di inserimento. Poi torniamo a ragionare sul tuo problema. Cya |
Esegui il login per scrivere una risposta.