Disponibilità: IRIX.
Questo modulo fornisce accesso alle funzionalità audio delle workstation Indy e Indigo di SGI. Vedere la sezione 3A delle pagine di manuale IRIX per i dettagli. È necessario leggere tali pagine per comprendere ciò che queste funzioni fanno! Alcune di queste non sono disponibili nelle versioni di IRIX precedenti la 4.0.5. Si ribadisce di vedere il manuale per controllare se una specifica funzione è disponibile sulla propria piattaforma.
Tutte le funzioni e i metodi definiti in questo modulo sono equivalenti alle funzioni C con le lettere "AL" prefissate al proprio nome.
Le costanti simboliche contenute nel file d'intestazione C
<audio.h>
sono definite nel modulo standard
AL, vedere di seguito.
La versione corrente della libreria audio potrebbe provocare un core dump, qualora venissero passati valori errati, invece di restituire un errore. Sfortunatamente, dal momento che le circostanze precise nelle quali questo può accadere non sono documentate e sono difficili da verificare, l'interfaccia Python non può fornire alcuna protezione contro questo tipo di problemi. Un esempio è quello di specificare una dimensione eccessiva per la coda -- non c'è alcuna documentazione riguardo al limite superiore.
Il modulo definisce le seguenti funzioni:
name, direction[, config]) |
) |
device) |
device, list) |
device, list) |