Forum

>> 

Programmazione Python

>> 

Files e Directory

>>

Implementare c# con python 

Pagina: 1

Esegui il login per scrivere una risposta.

| Scritto da khan  | 2016-04-11 22:08:54 - Implementare c# con python  | 
| Salve,
 ho un programmino in python che elabora dati,sto creando un programma in c#(non per mia scelta),e mi servirebbero i dati che mi restituisce il programma(fatto in python),siccome sono dati molto volatili,veloci e variabili ho deciso di non salvarli in un database(sono poco importanti e non utilizzabili nel medio lungo periodo per non parlare di come un database vada ad influire nel programma-uso della ram,lentezza,accortezze sulla sicurezza ecc. ecc.-),ho pensato una trasmissione via socket,ma credo che ci siano altre opzioni certamente migliori. Consigli? Scusate,forse ho sbagliato sezione   --- Ultima modifica di khan in data 2016-04-11 22:12:09 --- | |
| Scritto da Daniele aka Palmux  | 2016-04-12 01:08:11 - Re: Implementare c# con python  | 
| 
 Ciao a te, è difficile darti una risposta senza sapere con esattezza cosa devi trasferire/condividere, ma se il database non è una soluzione percorribile (nemmeno nelle sue forme più "leggere" come SQLite?) l'utilizzo dei socket è una soluzione percorribile, così come l'utilizzo di un webservice con scritture/letture via JSON o altro.
 Esiste anche la possibilità di eseguire codice Python direttamente da C#, ma sapendone poco mi affido a questo link, spero possa aiutarti. 
 Non preoccuparti. Ciao. Daniele | |
| Scritto da khan  | 2016-04-13 22:01:43 - Re: Implementare c# con python  | 
| Ottimo,ho optato per JSON,grazie mille     | 
Esegui il login per scrivere una risposta.