Forum
>>
Programmazione Python
>>
GUI
>>
Problemi con il comando PRINT
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da temmo1993 |
2016-04-15 17:53:01 - Problemi con il comando PRINT
|
Ciao a tutti, sono alle prime armi con python. Sto utilizzando IDLE.
Sto imparando i primi comandi di interazione con l'utilizzatore. Il problema che ora python non mi esegue il programma(inserito da una nuova finestra) se inserisco un print leggermente lungo o con qualche variabile. Mentre se invece do il comando dalla finestra shell, quindi senza eseguire un programma, mi esegue regolarmente il comando. Ho anche provato a disinstallare e riinstallare python ma non cambia nulla, non capisco quale sia il problema. Se ce qualcuno che puo aiutarmi mi fa un grosso piacere. |
|
Scritto da Orsogrizzly |
2016-04-16 15:39:58 - Re: Problemi con il comando PRINT
|
Ora sono da cell non posso dilungarmi.
Cerca nel menu di idle del nuovo file che stai o hai creato il pulsante run, poi seleziona run module. --- Ultima modifica di Orsogrizzly in data 2016-04-17 08:40:17 --- |
|
Scritto da temmo1993 |
2016-04-18 17:57:21 - Re: Problemi con il comando PRINT
|
Ciao Orsogrizzly,