Forum
>>
Programmazione Python
>>
Files e Directory
>>
Calcolo rotazioni e traslazioni al fine di sovrapporre dei punti nello spazio
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da roro |
2015-10-31 13:26:22 - Calcolo rotazioni e traslazioni al fine di sovrapporre dei punti nello spazio
|
Salve ragazzi, non sono un esperta del linguaggio python (questa è la prima volta che ci metto mani) e devo fare un progetto che mi permette di sovrapporre dei punti nello spazio. In particolare ho due Dataset (file di tipo csv) e devo fare in modo che i punti del secondo dataset si sovrappongono con quelli del primo.